Gestio, il nostro gestionale cloud personalizzabile per imprese e professionisti, arriva alla versione 2.0. L’aggiornamento porta con sé molte novità e semplifica i processi più comuni di creazione e invio dei documenti.
Ecco un elenco delle funzionalità che renderanno più semplice la gestione della tua attività:
- Creazione rapida di preventivi, documenti di trasporto, documenti di reso, fatture, note di credito e ordini ai fornitori
- Conversione dei preventivi in documenti di trasporto e in fatture
- Invio diretto dei documenti a clienti e fornitori tramite email
- Generazione delle fatture elettroniche privati (B2B) e fatture elettroniche Pubblica Amministrazione (PA)
- Invio diretto delle fatture B2B al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate
- Gestione prodotti con magazzino, registrazione dei movimenti di carico e scarico, listino fornitori per ogni prodotto
- Gestione progetti per registrazione importi con fatturazione ricorrente e generazione automatica delle fatture
- Registrazione dei corrispettivi giornalieri
- Scadenzario dei pagamenti a fornitori e fisco, con caricamento dei documenti e generazione delle date di pagamento
- Dashboard con resoconto del fatturato annuale e mensile, visualizzazione dei pagamenti da effettuare, dei pagamenti da ricevere, fatturato annuale per cliente e ordinato annuale per fornitore
- Gestione delle anagrafiche clienti e fornitori
- Supporto della ritenuta d’acconto, della rivalsa e della ritenuta d’acconto su rivalsa
- Numero illimitato di account utente per la tua azienda
Gestio è utilizzabile su computer, tablet o smartphone, tramite il browser di navigazione del proprio dispositivo e senza la necessità di installare app.
È possibile scegliere di adottare la versione standard oppure richiedere una versione dedicata con personalizzazioni ad hoc.
Contattaci per scoprire di più e richiedere l’attivazione.