Cosa dicono di noi


Il risultato della collaborazione con Burning Flame ha saputo sorprendermi oltre che soddisfarmi.
L’unione delle competenze e la collaborazione non solo ha permesso di creare qualcosa di positivo, ma addirittura di sorprendente e piacevolmente inaspettato. Abbiamo molto apprezzato l’impegno, il dialogo costruttivo e l’onestà intellettuale e contrattuale mostrata.


Elisabetta Forciniti
MyWay Genetics

La mia esperienza con Burning Flame: disponibili, competenti, chiari, veloci.


Ida Mannelli
ASST Fatebenefratelli Sacco

La mia startup aveva bisogno di un sito che fosse accattivante ma allo stesso tempo semplice ed efficace.
Il risultato è stato molto soddisfacente. La progettazione congiunta è stata la parte che ho preferito del processo, complessivamente il lavoro ha soddisfatto pienamente le aspettative.


Valentina Favalli
InGenomics

La nostra Compagnia teatrale ha voluto riunire in un’unica piattaforma tutta l’esperienza nella gestione organizzativa e amministrativa della Tournée. Ne è nata una app che dialoga con il sito internet e con il gestionale amministrativo, che ci ha facilitato il lavoro moltiplicando i risultati. Ho visto realizzarsi giorno dopo giorno un sogno cui dedicavo i miei pensieri da anni. E cresceva proprio come l’avevo sognato! Un gestionale di grande professionalità creato su misura per noi. Lavorare oggi è più semplice, più veloce ed è quasi divertente!


Fabrizio De Giovanni
Itineraria Teatro

Il sito web realizzato da Burning Flame ha superato le nostre aspettative.
La fase di progettazione grafica è stata la parte più piacevole del processo di lavoro.


Claudio Di Gioia
Studio Associato Di Gioia

Professionalità, cortesia ed attenzione ai dettagli. Burning Flame ha fornito una soluzione alle nostre richieste, rispettando i tempi. Siamo molto soddisfatti della collaborazione.


Pietro Mantovano
Associazione Angioedema Ereditario

Burning Flame ha realizzato il progetto che desideravo.
Avremo sicuramente occasione di collaborare ancora in futuro.


Giovanni Sonzogni
Pavimor

All’inizio pensavamo di andare incontro ad una spesa troppo elevata per la nostra azienda. A posteriori ci rendiamo conto invece che l’investimento ha prodotto grossi risparmi sulla gestione, ha incrementato gli incassi e ha facilitato il lavoro riducendo le ripetizioni e i tempi morti. E ora ci presentiamo in modo molto più professionale alla clientela, che ce lo riconosce in continuazione. Se tornassi indietro non solo rifarei tutto il percorso ma addirittura partirei molto prima! Grazie.


Maria Chiara Di Marco
Itineraria Teatro

Uno dei punti forti di Burning Flame: estrema disponibilità.


Angelo Bonvissuto
Federazione Europea Lavoratori Dipendenti e Autonomi