Wave&Co è una società di Bergamo, specializzata nella produzione e vendita di maxi schermi led per retail, eventi e media, costantemente alla ricerca di soluzioni e prodotti innovativi.

L’esigenza della società era quella di rinnovare la propria immagine sul web. Il precedente sito web, di difficile gestione, era ormai inadeguato per via della gamma di prodotti completamente rivista negli ultimi mesi.

Burning Flame ha avviato un processo di analisi dei competitor e dei contenuti attualmente disponibili, definendo la strategia di comunicazione più adatta per raggiungere il target e gli scopi prefissati. Su queste basi è stata progettata l’interfaccia grafica del sito: moderna, fullscreen e mobile-first, incentrata sull’esperienza mobile degli utenti.

Il sito web è stato sviluppato utilizzando WordPress come CMS (Content Management System), personalizzando le aree di gestione e curando l’ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization) delle sezioni e dei contenuti pubblicati.

Successivamente alla messa online del sito, Burning Flame si è dedicata alla strategia di promozione online del brand, strutturando delle campagne Google AdWords e Facebook Ads.