Il progetto Travel App nasce dell’esigenza del network turistico Team Valore, di fornire alle agenzie di viaggio associate uno strumento innovativo che permetta di raggiungere i clienti in maniera continua ed efficace.

Travel App è un’applicazione nativa iOS e Android, sviluppata per mezzo del framework React Native e basata su un backend Laravel.

L’applicazione, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, consente agli utenti di effettuare la registrazione e selezionare la propria agenzia viaggi di fiducia. L’agenzia ha la possibilità di pubblicare offerte riservate ai propri clienti e fornire loro i documenti di viaggio relativi alle prenotazioni effettuate, segnalandone la presenza anche tramite notifiche push native.

L’app integra inoltre un sistema di chat, che consente agli utenti di interagire con il proprio agente di viaggio, richiedendo informazioni e preventivi.

L’agenzia può gestire autonomamente le offerte, i documenti pubblicati e le conversazioni tramite il backoffice integrato nell’intranet della società.