Singular Group è una società di consulenza strategica e consulenza in materia di investimenti con sedi in Germania, Svizzera, Russia e Sud Africa.

Burning Flame ha collaborato con Singular per la progettazione della piattaforma ATS (Applicant Tracking System) dedicata alla gestione di tutto il dipartimento Human Resources della società.

La piattaforma web, basata su una nostra personalizzazione del framework Laravel, consente di gestire la pubblicazione dei job posting nei siti della società, per mezzo di pagine web responsive. Tramite la web app, i candidati hanno la possibilità di registrarsi e di fare application per le posizioni pubblicate.

L’accesso riservato agli utenti Singular consente di visionare le application ricevute per i diversi uffici, pianificare le interviste, registrare le valutazioni dei candidati e gestire i dati di candidati e dei dipendenti.

La piattaforma viene inoltre utilizzata per gli aspetti amministrativi e di gestione del personale, compreso il caricamento di contratti e documenti e il tracciamento del processo di carriera.