MyWay Genetics è una startup italiana innovativa specializzata nello studio di servizi di medicina personalizzata basate su test genetici. La società si occupa di trasferire soluzioni dal mondo della ricerca genetica al mercato dell’healthcare, collaborando con importanti aziende e specialisti del settore.

Burning Flame ha supportato MyWay Genetics nello sviluppo del nuovo sito web, volto a promuovere le attività di ricerca e di progettazione di servizi della società.

Nella prima fase di progettazione ci siamo occupati della ridefinizione del logo, dello studio di una nuova palette di colori e della creazione di un set di icone, strettamente legate ai contenuti testuali realizzati per il sito. A seguire è stata progettata l’interfaccia grafica del sito, ponendo particolare attenzione al layout mobile.

Il sito web è stato sviluppato su piattaforma WordPress, garantendo un’ottima gestione dei contenuti editoriali attraverso la personalizzazione del CMS (Content Management System). È stata infine eseguita un’accurata ottimizzazione delle pagine e dei contenuti per i motori di ricerca.

Il risultato della collaborazione con Burning Flame ha saputo sorprendermi oltre che soddisfarmi.
L’unione delle competenze e la collaborazione non solo ha permesso di creare qualcosa di positivo, ma addirittura di sorprendente e piacevolmente inaspettato. Abbiamo molto apprezzato l’impegno, il dialogo costruttivo e l’onestà intellettuale e contrattuale mostrata.


Elisabetta Forciniti
MyWay Genetics