Pubblicato il da in Burning Flame.

Ultimi giorni dell’anno, è tempo di bilanci. Quest’anno abbiamo deciso di condividere con voi i temi principali che hanno caratterizzato il 2017 di Burning Flame.

I progetti

Si chiude un anno pieno di nuovi ed interessanti progetti, adozione di nuove tecnologie e un fatturato in crescita a doppia cifra percentuale per il terzo anno consecutivo.

Abbiamo realizzato progetti web e mobile, collaborando con clienti che ci danno fiducia da diversi anni ma anche con nuove aziende, società affermate e startup. Alcuni di questi lavori sono già visibili nel nostro portfolio, altri verranno pubblicati nel corso del mese di gennaio.

Uno degli aspetti più entusiasmanti del nostro lavoro è la possibilità di utilizzare nuove tecnologie, le quali ci permettono di creare soluzioni reali sfruttabili dalle aziende. Quest’anno abbiamo introdotto, e già portato in produzione per diversi clienti, lo sviluppo web su framework Laravel e lo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili iOS e Android tramite il framework React Native.

Lo studio

Negli ultimi mesi del 2016 abbiamo cambiato sede. Ad un anno di distanza dall’ingresso nel nostro nuovo studio, complice l’elevata mole di lavoro, riusciamo solo ora a condividere alcune foto.

Siamo molto soddisfatti del nuovo ufficio ma quello che vedete è solo l’inizio. Contiamo di migliorarlo e renderlo ancora più accogliente nei prossimi mesi.

Per chi non lo sapesse, ci troviamo qui.

Futuro

Stiamo pianificando le attività per i mesi di gennaio e febbraio, le buone prospettive non mancano. Anche nel 2018 ci dedicheremo allo studio di soluzioni innovative e all’integrazione di nuove tecnologie. Abbiamo anche un paio di progetti interni, per ora top-secret, da portare a termine 😉

Nel frattempo.. un ringraziamento doveroso a tutti i nostri clienti, che hanno creduto in noi.

Buon anno a tutti!

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti e ricevi i prossimi contenuti nella tua casella di posta (niente spam).